Reclami

Procedura di gestione dei reclami


Il Provvedimento IVASS n. 46/2016, disciplina la procedura di presentazione dei Reclami agli intermediari assicurativi.
Ai sensi del Regolamento IVASS, per Reclamo si intende:
“dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un´impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell´elenco annesso, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto”.

Eventuali reclami inerenti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, anche qualora riguardino soggetti coinvolti nel ciclo operativo della Società, devono essere inoltrati per iscritto a:

Posta ordinaria

Emme Intermediazioni
Via XX Settembre 10, 04023 Formia LT

Posta elettronica

info@emmeintermediazioni.it
emmeintermediazioni@pec.it